Monitoraggio Protesti

Monitoraggio Protesti

SERVICE OVERVIEW

Il servizio permette di essere aggiornati sui soggetti di Vostro interesse circa i protesti (Assegni, Cambiali e Tratte Accettate) levati a livello nazionale, relativamente agli ultimi 30 giorni e di ricevere i monitoraggi via mail mensilmente.

Per attivare il servizio è sufficiente aggiungere le anagrafiche da monitorare. La procedura le memorizzerà sotto la voce “Effetti Monitorati” e mensilmente verrà effettuato l’invio delle risultanze (positive o negative) via mail.

Il servizio consente inoltre di effettuare una “Ricerca” per una verifica in tempo reale sull’ultimo bollettino pubblicato da Eco Commerciale (Dati caricati da InfoCamere nel Registro Informatico dei Protesti nel corso del periodo dal 15-4 al 16-5-2021.

Ricordiamo che il Monitoraggio Protesti viene realizzato esclusivamente sul controllo delle nuove posizioni protestate dell’ultimo mese, mentre il Controllo Protesti degli ultimi 5 anni viene garantito dalla Visura Protesti.

Aggiornamento: La frequenza di aggiornamento del Monitoraggio Protesti è mensile.

Costo: Gratuito per gli Abbonati Eco Commerciale fino a N° 100 anagrafiche, senza limiti temporali.

Invio Monitoraggi: Gli esiti del Monitoraggio Protesti verranno inviati al seguente indirizzo mail:

Ultimo Monitoraggio Protesti avvenuto in data: [DATA CHE VERRÀ INSERITA MANUALMENTE DA NOI]

Questo servizio è erogato nel pieno rispetto della privacy.

Eco Commerciale non assume alcuna responsabilità per eventuali errori di monitoraggio, incompletezza o mancanza parziale o totale delle informazioni sui protesti, in quanto così rilevati dalla fonte.

SERVIZI_Telefonici
Chat

Monitoraggio Protesti è anche telefonico.
Eco Commerciale offre a tutti i clienti un servizio di Assistenza Telefonica e Chat dal Lunedì al Venerdì: 8:30 – 12:30 | 14:00 – 18:30
Tel. 039.230.22.44